Progetto Boset
13 Mar, 2017

Progetto Boset

L’avvio dei lavori del progetto Boset è stato dato nel meeting del 13 marzo 2017.
I partner del progetto, attraverso i loro rappresentanti e responsabili di attività, si sono riuniti in sede comune, presso la sala riunioni del Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche (DIISM), per poter relazionare le linee guida per lo sviluppo delle attività di progetto.

Il relatore, ing. Gianluca di Buò, amministratore della società capofila Idea Soc. Coop., ha illustrato gli obiettivi del progetto, presentando i requisiti su cui si basa l’architettura di monitoraggio e distribuzione, e i passi di sviluppo che coinvolgono le singole imprese partecipanti.

Ha continuato con la presentazione della pianificazione, evidenziando i prossimi punti di verifica e gli incontri intermedi e plenari.
In ultimo ha espresso desiderio a nome di tutti di perseguire lo scopo del progetto non solo al fine di raggiungere i risultati prefissati ma nella prospettiva di aprire una nuova strada nel campo della sicurezza per tutte le figure coinvolte nel processo, dalla donazione alla trasfusione.

L’incontro è proseguito con la presentazione da parte di tutti i partner delle proprie competenze e del ruolo che hanno nel progetto, lasciando in ultimo dello spazio per domande e un confronto libero tra tutti i presenti.
La giornata ha segnato quindi un importante passo nel lungo percorso che attende i protagonisti di BOSET, il primo di una lunga serie. In Bocca al Lupo a tutto il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.