Il progetto BOSET (blood operation safety and efficient tools) supera il secondo stadio di valutazione ed è ammessa al finanziamento.
La dura selezione ha previsto due fasi di valutazione: la prima fase è stata superata solo da 20 idee progettuali, ma solo 8 di queste hanno ottenuto il finanziamento nella seconda fase.
Il bando POR MARCHE FESR 2014-2020 – ASSE 1 – OS 3 – AZIONE 3.1 è stato pubblicato nel febbraio 2015 e dopo una lunga gestazione ha finalmente raggiunto lo stadio di valutazione, pubblicando il 25 gennaio 2017 i risultati e confermando il successo dell’iniziativa.
I partner intendono ringraziare le preziose collaborazioni di chi ha dedicato tempo con passione alla proposta e al coordinamento di tutti i passi che hanno permesso di raggiungere questo primo importante traguardo.
Sono inoltre orgogliosi di dare inizio ai lavori per portare a termine tutti gli obiettivi prefissati per poter raggiungere un nuovo livello di operatività nell’ambito del trasporto e tracciamento delle attività trasfusionali.